Accedi al tuo account
No, non ci sono limiti di età. In base allo strumento scelto, il docente valuterà la fattibilità del percorso durante una lezione di prova.
No. L'attivazione di ciascun corso dipende dalla disponibilità dell'insegnante.
Lezioni individuali: 30 o 45 minuti.
Lezioni collettive: 60 minuti.
Sì. Tuttavia, la tariffa agevolata per i residenti dei Comuni aderenti alla Scuola Civica Ischelios è valida solo per un corso. Gli eventuali corsi aggiuntivi avranno il costo previsto per i non residenti.
La quota annuale di iscrizione è di 26 €, valida per l'intero anno scolastico, e comprende anche l'assicurazione dell'allievo.
Sì. I residenti nei Comuni facenti parte dell'Unione del Coros aderenti alla Scuola Civica di Musica Ischelios hanno diritto a una tariffa agevolata.
La retta può essere versata:
I corsi collettivi vengono attivati solo se si raggiunge un minimo di 4 allievi per lo stesso corso.
Il livello viene concordato tra insegnante e allievo, in base alle capacità e agli obiettivi personali.
Se il corso non viene attivato e l'allievo non è interessato a frequentare altri corsi disponibili, la quota di iscrizione verrà rimborsata.
Si cercherà di erogare i corsi in base alle indicazioni dei discenti e alla disponibilità degli insegnanti. Tuttavia in taluni casi potrebbe essere assegnata una sede differente da quella desiderata per via dell'impossibilità di avere lo strumento nella stessa o per impossibilità del docente ad effettuare le lezioni in tale luogo.